Mission

Benvenuto! Grazie di essere arrivato fin qui. Ti consigliamo di leggere questa pagina fino in fondo perché si tratta di una opportunità per la tua azienda.

Il progetto Aziende nel Web nasce dalla volontà di fare gruppo in un mondo sempre più social da una parte, ma “asocial” dal punto di vista delle collaborazioni. Spesso chi ha competenze ha paura a condividerle perché pensa che potrebbe avere brutte sorprese.

Per noi invece, la collaborazione è l’arma vincente per la tua realtà lavorativa. Quante volte avresti voluto prendere un lavoro, ma ti mancava qualcosa per poter competere con gli altri? Magari un collaboratore che facesse una piccola parte…

Quante volte ti sei detto “voglio più clienti” ma non hai mai eseguito nessuna strategia per essere più visibile, perché non avevi le competenze, non sapevi da dove iniziare o semplicemente non avevi tempo?

Se sei arrivato fin qui è sostanzialmente per tre motivi:

  1. Vuoi crescere
  2. Vuoi metterti in gioco con nuove opportunità
  3. Sei curioso

Bene, allora vai avanti con la lettura, perché qui sotto spieghiamo come il progetto intende darti una mano.

COSA POSSIAMO FARE PER TE

  • Ti diamo una pagina dedicata in cui potrai inserire la tua realtà lavorativa, nome azienda, descrizione, immagini e molto altro. Una sorta di mini sito che ti permette di essere all’interno di una serie realtà lavorative che vogliono mettersi in mostra. Uno spazio tutto tuo, dove i clienti ti possano trovare facilmente.
  • Ti creiamo un’ area dedicata in cui ci sono tutti i tuoi servizi e prodotti, che viene sponsorizzata sulla nostra pagina Facebook. Scrivi tutto ciò che fai e aspetta che ti contattino i clienti, questo grazie ad un sistema costruito su misura in base a ciò che fai. In questa vetrina i clienti potranno prenotare i tuoi servizi o prodotti e chiederti un consulto. L’unione fa la forza, più aziende saremo, più raggiungeremo alti livelli di visibilità con la sponsorizzazione sui social. Anche il contributo di un’altra azienda, ti farà crescere!
  • Inseriamo degli articoli che parlino della tua realtà lavorativa sul portale del gruppo www.socialandtech.net, che verranno visti da centinaia di migliaia di potenziali clienti.
  • Organizziamo delle call con un tema specifico e utili per la tua crescita. Insieme a te ci saranno tutte le aziende della community oltre al relatore.
  • Fatti aiutare dal tuo coach. Una volta al mese verrai contattato da un nostro esperto che analizzerà la tua realtà lavorativa per darti tutto l’aiuto necessario in fatto di crescita, con consigli, metodi, strumenti e molto altro.
  • Conosci il tuo prossimo partner lavorativo

All’interno della community non ci sono segreti, puoi contattare chi vuoi e far nascere nuove opportunità.

Se vuoi saperne di più, clicca sul pulsante qui sotto.